X

Esempi di inserimento dei termini di ricerca


milano roma: deve essere presente uno dei due termini
+milano +roma: devono essere presenti entrambi i termini
+milano roma: deve essere presente milano ed eventualmente roma
+milano -roma: deve essere presente milano ma non roma
+milano +( venezia): devono essere presenti o milano e roma o milano e venezia, ma i record con milano e venezia hanno rilevanza maggiore.
('<' indica minore rilevanza, '>' indica maggiore rilevanza)
"milano roma": deve essere presente l'esatta sequenza milano roma

Conferenza
Il:05-06-2018
G. Capocchin, presidente CNAPPC: "Il concorso di progettazione nella proposta di legge per l'architettura"
La conferenza di GIUSEPPE CAPOCCHIN, presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori CNAPPC, conclude il ciclo sul tema dei concorsi di progettazione, dopo gli interventi di Caliari e di Purini e Thermes, organizzato dal prof. Francesco Taormina.


Il CNAPPC è l'ente istituito presso il Ministero della Giustizia che coordina e sovrintende il sistema ordinistico italiano, costituito dagli Ordini provinciali, preposto alla tenuta dell'Albo professionale, alla vigilanza sullo svolgimento della professione e all'esercizio delle relative funzioni di magistratura.
Il CNAPPC, insieme al CNI, l'analogo ente degli ingegneri, si è fatto promotore di una nuova legge per l'architettura centrata sulla necessità del concorso come strumento per l'affidamento degli incarichi pubblici e di questo parlerà Capocchin, offrendoci l'occasione di ascoltare il punto di vista di un importante rappresentate di categoria professionale.

L'appuntamento, nell'ambito del laboratorio di progettazione architettonica e urbana UN CONCORSO DI PROGETTAZIONE COME PARTECIPARE/ HOW TO PARTICIPATE IN THE DESIGN COMPETITION, è aperto a tutti gli studenti e in generale a chi sia interessato.

Martedì 5 giugno, ore 16:00, aula Leonardo, Edificio Didattica, Macroarea di Ingegneria, Via del Politecnico, 1 - Roma
 
Riferimenti:
prof. arch.  F. TAORMINA