X

Esempi di inserimento dei termini di ricerca


milano roma: deve essere presente uno dei due termini
+milano +roma: devono essere presenti entrambi i termini
+milano roma: deve essere presente milano ed eventualmente roma
+milano -roma: deve essere presente milano ma non roma
+milano +( venezia): devono essere presenti o milano e roma o milano e venezia, ma i record con milano e venezia hanno rilevanza maggiore.
('<' indica minore rilevanza, '>' indica maggiore rilevanza)
"milano roma": deve essere presente l'esatta sequenza milano roma

Convegno
Il:03-06-2014
La sicurezza, dall'aula al cantiere
Un appuntamento sulla sicurezza nei cantieri. Organizzato da CEFMECTP, in collaborazione, tra gli altri, con l'Università di Roma Tor Vergata e il DICII – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ingegneria Informatica, il 3 giugno nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Roma Tre , l'evento permette di conoscere il percorso formativo di sicurezza nei cantieri che ha visto interessati studenti degli ultimi anni deli istituti tecnici per Geometri e gli studenti delle università romane.
Per gli studenti delle facoltà di Ingegneria e Architettura delle tre atenei, il progetto formativo che viene presentato nel convegno ha rappresentato l'opportunità di frequentare cantieri-scuola, ottenere attestati di frequenza e sostenere esami sulla sicurezza e prevenzione nelle lavorazioni in campo edile.
Al termine della mattinata, sono premiati 9 giovani laureati – di cui 3 da Tor Vergata: Michele Baretta, Davide Bellone, Ilaria Maggi - che hanno preso parte al Bando per le Tesi di Laurea Magistrale le “Città di domani”. Per il DICII interviene il direttore, prof. Salvatore Tucci.

Info e agenda nel sito del CEFMECTP

 
Riferimenti:
prof. arch.  S. MORNATI