X

Esempi di inserimento dei termini di ricerca


milano roma: deve essere presente uno dei due termini
+milano +roma: devono essere presenti entrambi i termini
+milano roma: deve essere presente milano ed eventualmente roma
+milano -roma: deve essere presente milano ma non roma
+milano +( venezia): devono essere presenti o milano e roma o milano e venezia, ma i record con milano e venezia hanno rilevanza maggiore.
('<' indica minore rilevanza, '>' indica maggiore rilevanza)
"milano roma": deve essere presente l'esatta sequenza milano roma

Seminario
Dal:11-03-2014Al:30-09-2014
PERCORSI PER STUDENTI DI TALENTO, Seconda Edizione
Immagine a corredo dell&039;eventoIl giorno 11 Marzo 2014, dalle ore 13:00 alle ore 14:00, nell'Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata, ha avuto luogo la seconda edizione dell'evento "Percorsi per studenti di talento", organizzato insieme a IBM Italia. 

Hanno partecipato a questo evento Carla Milani, responsabile di IBM Italia per i rapporti con le Università, Luigi Schiuma, Program Director IBM Rome SW Laboratory e Rosario Gangemi, Senior Technical Staff member presso IBM Rome SW Laboratory. In particolare sono state illustrate alcune iniziative intraprese da IBM per supportare la carriera e la formazione di studenti ambiziosi e brillanti.

Quest'anno il focus è stato sul programma EXTREME BLUE, ovvero il programma di punta di IBM per internship estive (12 settimane) per studenti top di business administration, informatica, matematica etc.
 
Nell'ambito del programma EXTREME BLUE 2014, IBM vuole selezionare un team di 4 studenti, uno studente di business administration e tre studenti di informatica, matematica etc. da ospitare per 12 settimane presso l'IBM Software Development Lab di Roma a partire da Maggio 2014.
Il team affronterà un "vero problema di business", progetterà un'idea per la sua soluzione e trasformerà quell'idea in un prodotto. Quando le 12 settimane saranno passate, il prodotto verrà presentato ai quadri esecutivi di IBM, business partner e clienti.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle seguente brochure:  ExtremeBlue


E' possibile ottenere ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di candidatura al segente link: 

 
Riferimenti:
prof.  G. ORIOLO
Recapiti:
Mail: